Cerca nel catalogo

Venduto

Armadio antico cinese in mogano doppio corpo 1890

Bellissimo Wedding cabinet Cinese 3 corpi sovrapposti di ottima fattura di circa 120 anni piena dinastia Qing legno di mogano massello in patina media , classici accessori in ottone brunito. Apertura: 2 sportelli doppi + 2 cassetti inferiori (il vano più ampio quello superiore ha una cassettiera ripiano interna)

Epoca 1890 circa
Origine: Cina Zheijang
Misure: cm.99x56x214h

Tutti i nostri complementi di arredamento orientale come questo armadio cinese nuziale sono originali. I nostri armadi cinesi sono selezionati accuratamente da esperti nel settore dell’antiquariato cinese, la nostra collezione è fornita di mobili tibetani e mongoli, ma anche dei più rari mobili indiani. Riconosciamo infatti da subito un vero armadio cinese originale da una copia.

Questo perché da anni siamo esperti anche nella valutazione di opere d’antiquariato cinese, antiquariato orientale, mobili etnicipannelli decorativi in legno intagliato, comodini orientali, credenze etniche, buffet, tavoli cinesi, bauli cinesi antichi e mobili etnici originali.

Visita la nostra collezione completa di mobili etnici, armadi cinesi, armadi antichi e retrò, consolle, cassettiere e credenze etniche. Da noi puoi anche valutare mobili etnici antichi, o far restaurare la tua credenza cinese o il tuo baule etnico. Siamo professionisti specializzati nell’arredo proveniente dal mondo etnico: niente da noi viene lasciato al caso né all’incuria del tempo. Vieni in negozio o scegli online la tua libreria cinese o la tua credenza tibetana, restaurata e adattata allo stile della tua casa. Un mobile etnico è per sempre.

Richiedi informazioni
Codice prodotto:SA-99
Torna su
Il prodotto è stato aggiunto al carrello