Cerca nel catalogo

Venduto

Credenza cinese in lacca rossa originale periodo Qing | 1870

Codice prodotto: ZA-67

Antica credenza cina in lacca rossa originale, piena dinastia Qing.
In origine usata per contenere gli abiti della sposa, ha grandi dimensioni, classici accessori in ottone brunito. Parti laterali in patina noce medio e piano superiore in lacca rossa originale come il frontale.
Apertura: 4 sportelli 2 vani separati  con ripiani interni.

Origine: Cina, regione Shanxy
Epoca: 1870 circa
Materiale: Olmo laccato
Misure: cm 187 x 41 x 89h

Scopri adesso tutta la gamma di complementi di arredamento etnico on line e mobili dal mondo su arredaresenzaconfini.com. Lavoriamo e restauriamo artigianalmente tutte le credenze etniche e le cassettiere etniche presenti sul nostro catalogo, sempre con il gusto e l’esperienza acquisita negli anni sullo stile dell’antiquariato cinese e sull’artigianato del mobile mongolo. Arredare Senza Confini è il primo negozio di mobili etnici online e di arredamento etnico a Roma, Milano e Napoli. Leader del mercato dell’antiquariato cinese da anni, siamo fra i primi negozi etnici a Bologna e in Toscana.

Vuoi approfondire la peculiarità dei materiali e le tecniche di lavorazione dell’antiquariato orientale? Vuoi sapere come è stata realizzata e restaurata questa credenza mongola in lacca verde? Segui il nostro blog: troverai tanti consigli di arredamento etnico per acquistare, conservare e valutare il tuo mobile antico.

Richiedi informazioni
Torna su
Il prodotto è stato aggiunto al carrello