Mobili etnici Palermo: il reperimento, la selezione e l’acquisto del pezzo d’arredo antico orientale, girando per depositi e rigattieri, è l’attività che richiede maggiore esperienza, passione e competenza.
Mobili etnici Palermo Mobili cinesi Sicilia Catania arredamento etnico Messina e provincia ed in tutta la regione Sicilia.
Negli ultimi anni sono molteplici i privati, i locali e le attività di Palermo che hanno acquistato da Senza Confini Mobili etnici online ed arredamenti etnici a prezzi da ingrosso, in particolare dai comuni Palermo, Catania, Messina, Siracusa, Marsala, Gela.
All’interno del catalogo online di mobili etnici troverete numerose proposte sul nostro assortimento, che potrete valutare visionando foto e descrizioni, l’alta qualità e soprattutto prezzo conveniente, il trasporto avviene in tutta Italia. Inviandoci una e-Mail dal form di contatto otterrete subito una nostra risposta.
Ci rivolgiamo soprattutto alla clientela di Catania e alle città limitrofe di Ragusa, Trapani, Caltanissetta, Vittoria Agrigento, attenta al livello qualitativo ed estetico, arredare senza confini è l’unico importatore che non ha altri intermediari fra il rigattiere Cinese Mongolo e Tibetano dal quale acquistiamo il mobile etnico e casa vostra.
Non ci sono altri intermediari, e questo rende il prezzo dei nostri mobili etnici in vendita da sempre più competitivo, e non come altri che hanno prezzi più che raddoppiati rispetto agli arredamenti etnici proposti dalla nostra attività, il nostro è un livello qualitativo superiore, considerando anche il controllo scrupoloso effettuato direttamente da Noi alle fonte e quando ormai in Italia, prima di spedire al cliente finale questi mobili orientali Palermo, bellissimi per la purezza delle linee, l’estetica quasi minimalista e l’originalità delle tipologie.
I nostri arredi orientali in vendita in Sicilia Bagheria , Modica , Acireale , Mazara del Vallo e la nostra competenza nell’antiquariato sono al servizio di tutti i Clienti che dal 1998 hanno contribuito a rendere arredaresenzaconfini un punto di riferimento per l’antiquariato cinese, mongolo e tibetano oltre 1000 pezzi fra mobili e complementi d’arredo etnici.
Questi arredamenti etnici di media viaggiano per circa 40 giorni nei container importati dal porto di Xingang o Shanghai a quello di Catania o Messina, reperiamo questi arredi etnici dai rigattieri molti mesi prima, facendo curare il restauro direttamente in Cina da mani Esperte.